[vc_row][vc_column][vc_empty_space height=”50px”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]Venerdì 11 novembre alle ore 20, presso l’Ok School Academy di via Arturo Reggio 12 a Brescia, si terrà l’evento “Stare Bene”, un progetto nato dalla collaborazione tra 3Team Brescia e Ok School Academy per parlare di alimentazione e benessere con un focus sui disturbi alimentari.
“E’ sempre bello quando nascono collaborazioni come questa – ha dichiarato Stefano Sabbadini, direttore di Ok School Academy – Stare Bene è un progetto che nasce dall’esigenza di parlare dei disturbi alimentari. Abbiamo voluto unire grandi nomi che potessero portare un contributo significativo. Scuola e sport hanno il compito di educare su tematiche importanti. Serve un’alleanza educativa tra le istituzioni e le associazioni per raggiungere l’obiettivo“.
La serata, presentata da Lucia Orto, vedrà la partecipazione di Debora Massari, Simona Tironi, le psicologhe Sara Baroni e Silvia Lucariello, oltre alla nutrizionista della 3Team Roberta Co, che parleranno alle ragazze della squadra di calcio e agli studenti che frequentano Ok School per sensibilizzare sull’argomento.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]